Buongiorno!

Il 21 giugno è ufficialmente iniziata l’estate. Ed estate è sinonimo di costume da bagno e infradito!

Se mi hai seguita tutto questo mese, i costumi da bagno non hanno più segreti per te. Ma se hai perso qualcuna delle puntate precedenti, non ti preoccupare. Oggi è giorno di riepilogo.

Lady, il primo articolo della serie è un bel manuale su come scegliere il costume in base alla body shape. Un metodo piuttosto efficace per destreggiarsi tra le innumerevoli proposte di tendenza e riuscire a individuare quella che più fa al caso tuo. Ma non dimenticare che ci sono altri criteri da valutare, come ad esempio i colori amici. Conosci già i tuoi?

Gentleman che mi leggi, ho pensato anche a te. Non solo noi donne siamo in dubbio nel selezionare il capo giusto da indossare al mare, in piscina o al lago. Eccoti quindi una disamina dei modelli da uomo. Perché, allo stesso modo dei corpi, nemmeno i pantaloncini sono tutti uguali. E tu, che forma hai?

Infine, un argomento che ci riguarda tutti: il beachwear sostenibile. Sapevi, ad esempio, che esistono tanti tessuti sintetici derivati dalla plastica e non solo, con cui si possono fare bikini e boxer, belli confortevoli ed ecologici?

Esistono anche tessuti naturali, come Orange Fiber che è una fibra naturale nostrana, derivata dagli agrumi.

Per approfondimenti e curiosità, continua a seguirmi anche su Instagram. Se invece pensi sia giunto il momento di una consulenza personalizzata, scrivimi a info@monicamico.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn