Buongiorno!

Quello di oggi è l’ultimo articolo del mese, il che significa: riassunto delle puntate precedenti degli argomenti trattati sul blog!

Complice la ricorrenza della giornata internazionale della donna, ho dedicato la seconda Storia di Fashion a Mila Schön, indimenticabile Signora del Made in Italy e fondatrice di uno stile e di un marchio tutt’ora amati in tutto il mondo.

Ho detto seconda, perché la prima è uscita a febbraio! Te la sei persa? Eccola qua: Krizia.

Ma marzo è anche il mese della primavera! Non potevo perdere l’occasione per iniziare a dare una bella sbirciata alle nuove tendenze di stagione.

A partire dagli occhiali da sole, l’unico accessorio davvero irrinunciabile con l’arrivo delle belle e soleggiate giornate. Tra tutte le forme più in voga, troverai sicuramente quella che fa al caso tuo.

Ti ho parlato poi di tagli di capelli: lunghezza d’ordine “media”.

D’altronde, ci ha pensato la regina nostrana delle trendsetter, Chiara Ferragni, a lanciarla durante lo scorso Festival di Sanremo.

Per oggi è tutto!

Il mese prossimo continuerò sicuramente a parlarti di tendenze e ti racconterò una nuova Storia di Fashion, quella di… No, niente spoiler! Se vuoi scoprirlo, t’invito a tornare qui tra una settimana.

Continua a seguirmi, anche su Instagram, per non perdere aggiornamenti e novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
Pinterest
LinkedIn